RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma. Le previsioni meteo a Roma per domani Mercoledì 3 Settembre 2014

Più informazioni su

Previsioni Meteo

Previsioni Meteo

Il Meteo a Roma e le temperature. Le previsioni per Mercoledì 3 Settembre 2014

A Roma domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge nel pomeriggio , sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.  SOLE – Sorge: 6:36, Tramonta: 19:41   LUNA – Leva: 15:09, Cala: 0:13 – Gibbosa crescente

Meteo Roma. Pioggia e schiarite. Vento di Tramontana con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 25 km/h. Temperatura minima di 17 °C e massima di 27 °C. Quota 0°C a 3500 metri.

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Nubi irregolari con acquazzoni, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi sparse e schiarite.

Meteo Lazio

MERCOLEDI’: Un fronte nuvoloso collegato alla circolazione depressionaria ancora in essere sull’Italia interessa le regioni centrali tirreniche portando molte nubi tra Toscana e in Umbria ma solo occasionali piovaschi o pioviggini in movimento dall’Appennino verso le pianure. Allo stesso tempo giunge un vortice secondario in quota dalle Alpi verso il Tirreno che determina un’instabilizzazione del tempo sul Lazio con degli acquazzoni tra pomeriggio e prima serata, più probabili sui settori meridionali. A fine giornata tende a migliorare con ampie schiarite a partire dalla Toscana. Temperature in calo nei massimi in Toscana. Venti moderati da N/NE, più variabili sul basso Lazio; moderati da E/NE in quota o tesi sulla Toscana. Mari tra poco mossi lungo le coste e mossi al largo.

Più informazioni su