Meteo Roma. Le previsioni meteo a Roma per Giovedì 11 Settembre 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature. Le previsioni meteo a Roma per Giovedì 11 Settembre 2014

    A Roma Giovedì 11 Settembre cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 19mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.   

    SOLE – Sorge: 6:44, Tramonta: 19:28      LUNA – Leva: 20:51, Cala: 9:28 – Gibbosa calante.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite. Vento da SSW con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature comprese tra 20°C e 24°C . Quota 0°C a 3350 metri.
     
    Al mattino Nubi irregolari con temporali deboli, al pomeriggio Nubi irregolari con acquazzoni, la sera Nubi irregolari con temporali deboli, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

    Meteo Lazio

    GIOVEDI’: Il fronte perturbato collegato alla saccatura sul Nord Italia transita sulle regioni centrali tirreniche determinando una giornata di maltempo con piogge e temporali localmente anche intensi in movimento dalla Toscana verso Umbria e Lazio, dove proseguiranno fino in serata. Dei temporali prefrontali saranno già possibili al mattino sul Lazio occidentale, prima di un nuovo peggioramento nella seconda parte del giorno. Migliora invece dalla tarda mattinata sulla Toscana a partire dai settori di Nordovest, salvo possibili nuovi brevi acquazzoni sulla dorsale, a fine giornata fenomeni in cessazione ovunque. Temperature in deciso calo a tutte le quote. Venti moderati di direzione variabile; moderati o tesi da OSO in quota, in rotazione da Nord a partire dalla Toscana. Mari poco mossi o mossi, specie i bacini laziali.

    Più informazioni su