Meteo Roma. Le previsioni meteo a Roma per Lunedì 8 Settembre 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature: Le previsioni meteo per Lunedì 8 Settembre 2014.

    A Roma Lunedì 8 Settembre 2014 cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. 

    SOLE – Sorge: 6:41, Tramonta: 19:33      

    LUNA – Leva: 19:01, Cala: 5:48 – Luna piena 

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Bel tempo e caldo. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperatura minima di 19 °C e massima di 31 °C. Zero termico a 3750 metri.

    Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno, la notte Sereno.

    Meteo Lazio

    LUNEDI’: Si mantiene un regime prevalentemente anticiclonico sulle regioni centrali tirreniche, a garanzia di una giornata stabile e in prevalenza soleggiata, specie su coste e pianure limitrofe del Lazio. Della nuvolosità bassa potrà tuttavia essere presente sulla Toscana al mattino e di nuovo nel corso della notte. Maggiori addensamenti si formeranno nelle ore pomeridiane sui settori interni e appenninici, con possibilità di locali acquazzoni su dorsale umbra e laziale. Rasserena nel corso della sera salvo residua variabilità sui monti. Temperature senza variazioni o in aumento nei minimi in Toscana. Venti deboli in prevalenza occidentali con rinforzi sui mari, deboli da NO in quota. Mari ovunque quasi calmi.

     

    Più informazioni su