RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma. Le previsioni meteo a Roma per Martedì 9 Settembre 2014

Più informazioni su

Previsioni Meteo

Previsioni Meteo

Il Meteo a Roma e le temperature. Le previsioni meteo a Roma per Martedì 9 Settembre 2014

A Roma Martedì 9 settembre, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. 

SOLE – Sorge: 6:42, Tramonta: 19:31      
LUNA – Leva: 19:38, Cala: 7:02 – Gibbosa calante 

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Meteo Roma. Sole e caldo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature comprese tra 19°C e 31°C . Zero termico a 3800 metri.

Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno, la notte Sereno.

Meteo Lazio

MARTEDI’: L’alta pressione resta protesa sulle regioni centrali tirreniche favorendo un’altra giornata all’insegna del tempo in prevalenza stabile e soleggiato, specie su coste e adiacenti. Da segnalare addensamenti bassi di origine marittima al mattino sulla Toscana in diradamento mattutino. Poi non mancherà il consueto sviluppo di nuvolosità cumuliforme sui settori interni e appenninici nelle ore pomeridiane con acquazzoni che saranno più probabili sulla dorsale umbra e basso laziale. Residui addensamenti a fine giornata a ridosso dei monti e sui settori umbri. Nella notte peggiora sull’alta Toscana con piogge e rovesci da Lunigiana. Temperature stabili o in lieve rialzo nei massimi, fino a 29-30°C su interne laziali. Venti deboli a prevalente regime di brezza o da Sud al largo delle coste dalla notte; deboli tra Ovest e NO in quota in rotazione a OSO sulla Toscana. Mari quasi calmi.

Più informazioni su