Meteo Roma. Le previsioni meteo a Roma per Sabato 6 Settembre 2014

Più informazioni su

    Il Meteo a Roma e le temperature. Le previsioni per Sabato 6 Settembre 2014

    A Roma oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29.2°C, la minima di 17.5°C, lo zero termico si attesterà a 3445 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.  SOLE – Sorge: 6:39, Tramonta: 19:36       –    LUNA – Leva: 17:40, Cala: 3:21 – Gibbosa crescente
    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso, la sera Poco o parzialmente nuvoloso, la notte Sereno.

    Meteo Roma. Giornata serena. Vento da Nord-Nord-Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature: 19°C la minima e 30°C la massima. Quota 0°C a 3550 metri.

    Meteo Lazio

    SABATO: L’alta pressione prova ad espandersi timidamente sulle regioni centrali tirreniche garantendo una giornata in prevalenza soleggiata. Al mattino residua variabilità sul basso Lazio ma con fenomeni in genere assenti, sole prevalente altrove. Nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme sui settori interni e appenninici con qualche acquazzone o temporale in Appennino, in locale sconfinamento verso l’alta Toscana e basso Lazio, dove i fenomeni potranno interessare anche le coste. Rasserena a fine giornata. Temperature in lieve aumento nei massimi. Venti deboli da NNE nell’interno, da NO su mari e coste, moderati o tesi tra Arcipelago toscano e bacino laziali; moderati in quota settentrionali. Mari mossi al largo, poco mossi lungo le coste specie dell’alto Tirreno.

    Più informazioni su