Meteo Roma. Le previsioni meteo a Roma per Venerdì 12 Settembre 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature. Le previsioni meteo a Roma per Venerdì 12 Settembre 2014.

    A Roma Venerdì 12 settembre cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a qualche debole pioggia in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. 

    SOLE – Sorge: 6:45, Tramonta: 19:26     

    LUNA – Leva: 21:30, Cala: 10:37 – Gibbosa calante

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi irregolari con acquazzoni, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

    Meteo Lazio

    VENERDI’: Un nuovo impulso instabile, pilotato dalla saccatura centrata sul Triveneto, determina il passaggio di rovesci e temporali in movimento dal NW Toscana verso Umbria e interne laziali dove agiranno sopratutto tra tardo pomeriggio e sera. In serata ampi rasserenamenti in Toscana, ancora residua instabilità altrove. Temperature in lieve aumento nei massimi sul Lazio per maggior soleggiamento diurno, in calo su alta Toscana, in generale calo nei minimi. Venti deboli o moderati in prevalenza da NE sulla Toscana, fino a moderati tra SO e SE sulle coste laziali e relativi mari in rotazione serale a NO; moderati da OSO in rotazione a ONO in quota dalla sera in Toscana. Mari mossi, fino a poco mossi sottocosta i bacini toscani.

    Più informazioni su