RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

METEO ROMA | LE PREVISIONI METEO ROMA PER VENERDI’ 15 NOVEMBRE 2013

Più informazioni su

Previsioni Meteo - Roma Daily News

Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

LE PREVISIONI METEO A ROMA E LE TEMPERATURE PER VENERDI’ 15 NOVEMBRE 2013

Situazione odierna: Una nuova perturbazione interesserà la nostra Penisola, in particolare le regioni del Nord Ovest e del versante tirrenico. Risulterà migliore il tempo altrove. I venti saranno molto sostenuti dai quadranti sudoccidentali, i mari mossi e le temperature in lieve rialzo. Attenzione a qualche nevicata anche abbondante su Piemonte e Lombardia attorno ai 300/400 metri di altezza.

Previsione Meteo per Roma: Condizioni meteorologiche instabili su tutta la nostra regione sin dal mattino, con piogge e temporali che nel corso della giornata potrebbero raggiungere la Capitale e soprattutto le aree costiere. Le temperature saranno in lieve rialzo, causa i forti venti dai quadranti sudoccidentali e i mari mossi.

Previsioni Meteo per il Lazio: Cielo irregolarmente nuvoloso sin dal mattino, con piogge e temporali che potrebbero prima interessare le aree dell’alto Lazio e poi il resto della regione. Le temperature saranno in lieve aumento, mentre i mari risulteranno mossi causa forti venti dai quadranti sudoccidentali.

Previsioni meteo Roma a cura di: www.meteoportaleitalia.it

Previsioni Meteo Roma Venerdì 15 Novembre 2013

Previsioni Meteo Roma Venerdì 15 Novembre 2013

CARTINA PREVISIONI METEO ROMA Venerdì 15 Novembre 2013

Più informazioni su