METEO ROMA – Le previsioni per domani, mattinata poco nuvoloso e pomeriggio qualche pioggia

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio con deboli piogge serali, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 6:15, Tramonta: 20:00      –    LUNA – Leva: 3:22, Cala: 14:52 – Luna calante 

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNO con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h. Temperatura minima di 12 °C e massima di 23 °C. Quota 0°C a 2700 metri.

    Al mattino Sereno, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Coperto con pioggia debole.

    Meteo Lazio

    VENERDI’: Una nuova saccatura atlantica si fa strada da ovest raggiungedo in serata il Tirreno. Fino al pomeriggio bel tempo prevalente su Toscana, Lazio ed Umbria sebbene con velature o strati in avanzamento da Ovest e primi focolai temporaleschi lungo l’Appennino. In serata rapido peggioramento con piogge e rovesci da Ovest, anche a sfondo temporalesco, in particolare su Lazio, bassa Umbria e bassa Toscana; fenomeni scarsi o del tutto assenti sull’alta Toscana. Temperature stabili fino al pomeriggio, poi in calo; massime fino a 23-24°C. Venti deboli variabili con residui rinforzi da NO al mattino al largo, in rinforzo serale da Sud sul Lazio da Ovest al largo della Toscana, tra SE e SO in quota. Mari poco mossi o a tratti mossi al largo del Lazio.

    Più informazioni su