Meteo Roma: Le previsioni per giovedì 15 novembre 2018 previsioni

Meteo Roma. Nella Capitale previsti cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma con tempo asciutto. Nel Lazio tempo in prevalenza stabile per tutto l’arco della giornata con cieli poco nuvolosi.

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma -  Roma Daily News

 

Meteo Roma: Le previsioni per domani 15 novembre 2018

Cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma con tempo asciutto; nubi sparse anche in serata. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

 

Meteo Lazio: Le previsioni per domani 15 novembre 2018

Tempo in prevalenza stabile per tutto l’arco della giornata con cieli poco nuvolosi alternati ad ampie schiarite su tutto il territorio. Nubi in generale aumento in serata ad iniziare dalle aree interne, ma senza fenomeni di rilievo.

 

Meteo Italia: Le previsioni per domani 15 novembre 2018

Al Nord: Al mattino nebbie e nubi basse in Pianura Padana e nelle vallate, maggiori schiarite sulle Alpi e al Nord Est. Al pomeriggio tempo stabile su tutti i settori con addensamenti sparsi sia sulle coste che sulle zone interne localmente anche compatti. In serata ancora cieli irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo. Temperature minime e massime stazionarie o in diminuzione. Venti deboli o moderati dai quadranti Nord Orientali. Mari mossi o localmente molto mossi.

Al Centro: Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni ma con nubi sparse anche basse specie sull’Adriatico. Al pomeriggio ancora nessun fenomeno di rilievo con sole prevalente sul Tirreno, nubi sparse ancora tra Marche e Abruzzo e sull’Appennino. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con molte nubi sia sulle coste che sulle zone interne. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati Nord Orientali. Mari generalmente poco mossi o mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi con addensamenti sparsi anche consistenti alternati ad ampi spazi di sereno. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo asciutto sia sulle zone Peninsulari sia su quelle Insulari con qualche nube sparsa anche compatta in Sardegna. In serata nuvolosità sparsa su tutte le regioni con locali addensamenti anche consistenti specie in Sardegna ma senza fenomeni. Temperature minime stabili o in lieve rialzo e massime in calo. Venti deboli o moderati da Nord o da Est. Mari da poco mossi a mossi.

 

Situazione meteo Italia

Condizioni di tempo stabile al Nord ma attenzione a nebbie e nubi basse specie nelle prime ore del giorno sulle pianure e nelle vallate con nubi sparse anche compatte dal pomeriggio. Maggiori schiarite sui rilievi ma con qualche velatura in transito.
Nubi sparse sulle regioni centrali localmente anche basse al mattino specie sull’Adriatico. Dal pomeriggio ancora tempo stabile sia sulle coste che sulle zone interne ma sempre con addensamenti sparsi alternati a qualche schiarita. Giornata all’insegna del tempo stabile al Sud Italia, sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari con nubi sparse alternate a locali schiarite. Addensamenti più compatti sulla Sardegna ma senza fenomeni di rilievo. Temperature generalmente stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Le previsioni sono a cura del Centro Meteo Italiano.