Meteo Roma: Le previsioni per l’11 Settembre 2018 previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma. Nella Capitale è previsto tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Nel Lazio al mattino tempo asciutto con nuvolosità alta in transito sulla regione.

Previsioni Meteo Roma

 

Meteo Roma: Le previsioni per domani 11 settembre 2018

Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o al più poco nuvolosi per velature in transito. Asciutto anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +20°C e +33°C.

 

Meteo Lazio: Le previsioni per domani 11 settembre 2018

Al mattino tempo asciutto con nuvolosità alta in transito sulla regione. Nessuna variazione anche nelle ore pomeridiane e serali con cieli sereni o poco nuvolosi per velature in transito.

 

Meteo Italia: Le previsioni per domani 11 settembre 2018

Al Nord: Al mattino sole prevalente su tutti i settori salvo qualche innocua nube alta in transito al Nord-Est. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo asciutto e generalmente soleggiato su tutte le regioni, salvo velature in transito. In serata ancora nessun fenomeno di rilievo con cieli sereni o al più poco nuvolosi sulle Alpi e sulle Prealpi. Temperature minime e massime senza variazioni o in lieve aumento. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari da poco mossi a quasi calmi.

Al Centro: Al mattino tempo stabile e generalmente soleggiato sia sulle coste che sulle zone interne, salvo locali velature in transito. Al pomeriggio ancora condizioni di generale stabilità con sole prevalente sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutte le regioni con ampi spazi di sereno ovunque. Temperature minime e massime stazionarie o in rialzo. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino condizioni di tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali acquazzoni su zone interne di Calabria e Sicilia, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata condizioni di generale stabilità su tutti i settori con con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube sparsa. Temperature minime in diminuzione e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli o moderati da nord/nord-est. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Situazione meteo Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Sono attesi ampi spazi di sereno sia sulle coste che sulle zone interne alternati solo a qualche nube in transito. Tempo asciutto al mattino e al pomeriggio al Centro Italia con cieli sereni o al più poco nuvolosi per nubi innocue in transito sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Ampie schiarite anche in serata e in nottata. Sole prevalente alternato a qualche innocuo addensamento al Sud fin dal mattino, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Possibili isolati acquazzoni pomeridiani solamente sulle zone interne di Calabria e Sicilia ma in rapido esaurimento. Temperature senza variazioni di rilievo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Le previsioni sono a cura del Centro Meteo Italiano.

Più informazioni su