Meteo Roma: Le previsioni per martedì 20 novembre 2018 previsioni

Meteo Roma. Nella Capitale previste piogge e acquazzoni sparsi per gran parte della giornata con fenomeni localmente anche intensi al mattino, precipitazioni in esaurimento dalla serata. Temperature comprese tra +13°C e +18°C.

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma -  Roma Daily News

 

Meteo Roma: Le previsioni per domani martedì 20 novembre 2018

Piogge e acquazzoni sparsi per gran parte della giornata con fenomeni localmente anche intensi al mattino, precipitazioni in esaurimento dalla serata. Temperature comprese tra +13°C e +18°C.

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge anche intense su tutto il territorio al mattino, fenomeni meno intensi nel corso delle ore pomeridiane. Residue deboli piogge in serata sulle aree centri meridionali, asciutto sul restante territorio.

 

Meteo Italia: Le previsioni per domani martedì 20 novembre 2018

Al Nord: Al mattino tempo stabile sui settori adriatici, maggiori addensamenti altrove con neve sulle Alpi e locali temporali sulla Liguria di Ponente. Al pomeriggio tempo in peggioramento al Nord Ovest con quota neve in calo su Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia. In serata precipitazioni nevose in intensificazione, specie tra cuneese e torinese con quota neve in ulteriore abbassamento. Quota neve a partire dai 5/600 metri in calo fino a 2/300 metri. Temperature minime e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali. Mari mossi o localmente molto mossi.

Al Centro: Al mattino nubi e schiarite su tutte le regioni con assenza prevalente di fenomeni. Al pomeriggio nubi in aumento a partire da Lazio e Abruzzo, maggiori schiarite sul resto delle regioni centrali. In serata ulteriore peggioramento in arrivo da Sud con piogge in intensificazione su Abruzzo e medio-basso Lazio.Temperature minime e massime stabili o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari generalmente poco mossi o mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge o brevi acquazzoni su Calabria e Basilicata ionica, nubi in aumento su Sardegna e nord ovest della Sicilia. Al pomeriggio peggioramento più consistente con piogge in intensificazione sulla Sardegna, nuvolosità via via più compatta sui rimanenti settori. In serata maltempo su Sardegna, Campania e ovest del Molise, peggiora altrove con piogge via via più frequenti. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari da molto mossi ad agitati.