RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma: Le previsioni per mercoledì 14 novembre 2018

Meteo Roma. Nella Capitale poco nuvoloso al mattino e anche al pomeriggio. Nel Lazio condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi per tutta la giornata.

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma -  Roma Daily News

Meteo Roma: Le previsioni per domani mercoledì 14 novembre 2018

Poco nuvoloso al mattino e anche al pomeriggio e senza fenomeni di rilievo associati. Nubi sparse in serata. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Meteo Lazio: Le previsioni per domani mercoledì 14 novembre 2018

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi per tutta la giornata, possibili foschie o banchi di nebbia al mattino sull’Alto Lazio; nubi sparse anche in serata sempre con tempo asciutto.

 

Meteo Italia: Le previsioni per domani mercoledì 14 novembre 2018

Al Nord: Al mattino tempo stabile con sole sulle Alpi e prealpi, foschie, nebbie e nubi basse altrove. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo asciutto con addensamenti nuvolosi ai bassi strati anche compatti sulla Pianura Padana, schiarite più ampie altrove. In serata ancora nubi basse in pianura con possibili riduzioni della visibilità, tempo sempre asciutto. Temperature minime e massime stazionarie o in diminuzione. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino condizioni di tempo asciutto su tutte le regioni ma con nubi sparse tra Marche e Abruzzo e possibili foschie o nebbie tra Toscana e Umbria. Al pomeriggio ancora nessun fenomeno di rilievo con sole prevalente, maggiore nuvolosità sull’Adriatico con addensamenti irregolari. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nubi sparse anche compatte lungo le coste Adriatiche, alternate a schiarite altrove. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo qualche addensamento maggiore in Sardegna e tra Molise e Puglia. Al pomeriggio condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato sia sulle coste che sulle zone interne, qualche nube più compatta in Sardegna ma senza fenomeni. In serata nuvolosità alta in transito ma ancora con tempo asciutto. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali. Mari da poco mossi a mossi.

 

Situazione meteo Italia

Tempo stabile al nord Italia con piogge assenti per tutto l’ arco della giornata. Sole sulle Alpi e prealpi, foschie, nebbie e nubi basse altrove con possibili riduzioni della visibilità specie in pianura Padana e lungo il corso del fiume Po.
Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro Italia con cieli poco nuvolosi per nubi alte in transito sia al mattino che al pomeriggio e in serata. Attenzioni a possibili foschie o banchi di nebbia al mattino e nottata nelle pianure e vallate interne.
Condizioni di tempo stabile su tutte le regioni meridionali con sole alternato a nubi in transito specie in Sardegna, Molise e Puglia. Temperature in lieve calo.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano.