Meteo Roma: Le previsioni per sabato 20 ottobre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma. Nella Capitale sono previste condizioni di bel tempo con cieli sereni sia al mattino che al pomeriggio. Nel Lazio condizioni di generale stabilità nel fine settimana, sole prevalente sia al mattino che durante il pomeriggio.

 

Meteo Roma: Le previsioni per domani sabato 20 ottobre

Condizioni di bel tempo con cieli sereni sia al mattino che al pomeriggio nella giornata di Sabato, si rinnovano le condizioni di generale stabilità anche nella giornata di Domenica con ampie schiarite. Temperature comprese tra +12°C e +27°C.

 

 

Meteo Lazio: Le previsioni per domani sabato 20 ottobre

Condizioni di generale stabilità nel fine settimana, sole prevalente sia al mattino che durante il pomeriggio di Sabato con cieli sereni, poco nuvolosi in serata. Tempo stabile anche nella giornata di Domenica con sole prevalente al mattino e al pomeriggio e ampi spazi di sereno in serata. Qualche innocuo addensamento atteso nelle ore centrali solo sugli Appennini.

 

 

Meteo Italia: Le previsioni per domani sabato 20 ottobre

Al Nord: Al mattino bel tempo e sole prevalente su tutte le regioni con qualche nube in più su Liguria e costa veneta. Al pomeriggio situazione pressochè invariata con ampie schiarite e clima asciutto. In serata persistono condizioni di generale stabilità con cieli in genere sereni o al più poco nuvolosi. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino cieli in prevalenza sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio nuvolosità medio-alta in aumento a partire dalle regioni tirreniche verso Est. In serata cieli in genere poco o o parzialmente nuvolosi ovunque ma con clima asciutto. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino bel tempo e sole prevalente su tutti i settori. Al pomeriggio persistono condizioni di generale stabilità con qualche nube concentrata perlopiù sui rilievi. In serata stratificazioni in aumento a partire da Sardegna, Campania e Molise. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve diminuzione. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali. Mari generalmente mossi o localmente molto mossi.

 

 

Situazione meteo italia

Bel tempo sulle regioni del Nord Italia con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi per nubi sparse specie al mattino lungo il corso del Po, tuttavia senza fenomeni associati. Asciutto anche al pomeriggio, in serata e nottata su tutti i settori con ampi spazi di sereno. Giornata di bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni, tempo stabile anche al pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Tempo tabile al mattino al Sud con cieli sereni ovunque eccetto innocue nubi in transito in Sardegna, si rinnovano le condizioni di bel tempo anche al pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.Temperature stazionarie o in lieve calo specie nei valori massimi.

Le previsioni sono a cura del Centro Meteo Italiano.

 

Più informazioni su