Meteo Roma: Le previsioni per venerdì 28 Settembre 2018 previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma. Prevista nella Capitale una giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato sia al mattino che al pomeriggio. Nel Lazio cieli sereni anche nelle ore serali e notturne.

Meteo Roma: Le previsioni per domani 28 Settembre 2018

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato sia al mattino che al pomeriggio. Cieli sereni anche nelle ore serali e notturne. Temperature comprese tra +14°C e +26°C.

 

Meteo Lazio: Le previsioni per domani 28 Settembre 2018

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutta la regione anche nelle ore pomeridiane e serali.

 

Meteo Italia: Le previsioni per domani 28 Settembre 2018

Al Nord: Al mattino tempo stabile e soleggiato sia sulle coste che sulle zone interne. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di generale stabilità con sole prevalente su tutte le regioni. In serata ancora tempo asciutto con ampi spazi di sereno su tutti i settori, nuvolosità in aumento sulle Alpi a partire dalla notte. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari generalmente poco mossi o mossi.

Al Centro: Al mattino condizioni di generale stabilità con sole prevalente sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Al pomeriggio ancora tempo asciutto e soleggiato sia sulle coste che sulle zone interne. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutte le regioni con cieli prevalentemente sereni ovunque. Temperature minime e massime in rialzo. Venti deboli dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nubi sparse su Sicilia, Calabria e Sardegna ma con tempo asciutto, ampie schiarite altrove. Al pomeriggio addensamenti in transito sui settori ionici con locali piogge sulla Calabria, sereno altrove. In serata nubi sparse su Calabria e Sicilia ma con tempo asciutto, sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti moderati o forti settentrionali o nord-orientali. Mari molto mossi o agitati.

 

Situazione Meteo Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia, con sole prevalente sia al mattino che nelle ore pomeridiane. Tempo asciutto anche in serata e in nottata ma con qualche nube in più specie su Alpi, Prealpi e tra Piemonte e Liguria. Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali nelle ore diurne con poi cieli sereni anche in serata. Condizioni di tempo asciutto in nottata con ampi spazi di sereno salvo qualche innocua nube ad iniziare dalla Toscana. Sole prevalente al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, fatta eccezione per qualche innocuo addensamento a tratti anche consistente tra Calabria e Sicilia nelle ore diurne e poi in quelle serali. Ampie schiarite dalla notte. Temperature in sensibile aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 

Le previsioni sono a cura del Centro Meteo Italiano.

Più informazioni su