Meteo Roma martedì 10 gennaio 2017

Più informazioni su

    Meteo Roma. Cieli nuvolosi al mattino con possibilità di precipitazioni sparse, nevose oltre i 100 metri; addensamenti nuvolosi anche nelle ore pomeridiane associati a deboli fenomeni nevosi oltre i 100 metri. Parzialmente nuvoloso in serata e in nottata. Temperature comprese tra -2°C e +5°C

    Meteo Roma e Lazio

    Generale instabilità al mattino sui settori settentrionali con piogge sparse sulla costa centro settentrionale e deboli nevicate sui settori interni oltre i 100 metri, cieli molto  nuvolosi sui restanti settori. Precipitazioni nevose nel pomeriggio su gran parte della regione a quote molto basse, piogge lungo la costa. Cieli parzialmente nuvolosi in serata, residue nevicate a ridosso dei rilievi.

    Meteo Italia – Situazione

    Deboli nevicate interesseranno al primo mattino il Veneto e l’Emilia occidentale, cieli nuvolosi altrove con deboli piogge sulla costa ligure. In serata e nel pomeriggio fenomeni anche su Piemonte, Lombardia e Romagna, più asciutto invece al Nord Est. Ove presenti, le precipitazioni nevose si spingeranno fino al piano.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Al Centro tempo fortemente instabile specie sulle coste adriatiche con deboli nevicate diffuse per tutto l’arco della giornata, in generale intensificazione nelle ore serali.

    Peggiora anche sulle regioni tirreniche con deboli piogge o pioviggini e neve a quote molto basse. Variabilità perturbata su tutte le regioni del Sud Italia con maltempo a tratti intenso sulla Sicilia. Neve a quote pianeggianti su Puglia e Molise e a quote molto basse sulla Calabria. Tra il pomeriggio e la serata deboli precipitazioni anche in Campania.

    Temperature di nuovo in calo su gran parte della nostra Penisola, sia nei valori massimi che nei valori minimi.

     

     

     

    Meteo – Video

    Più informazioni su