Meteo Roma mercoledì tempo stabile

Più informazioni su

    Meteo Roma Previsioni

    Condizioni di tempo stabile sulla Capitale con cieli irregolarmente nuvolosi nelle ore mattutine; innocui addensamenti nel pomeriggio alternate a locali schiarite. Cieli sereni o poco nuvolosi nelle ore serali. Temperature comprese tra i +11°C e i +20°c

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Meteo Lazio Previsioni

    Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi su tutto il territorio, deboli piogge sul frusinate; addensamenti nuvolosi sparsi anche nelle ore pomeridiane con deboli fenomeni sui settori più meridionali. Tempo stabile in serata con cieli nuvolosi e assenza di fenomeni.

    Meteo Italia – Situazione

    Condizioni di forte maltempo su Valle d’ Aosta, Piemonte e Liguria di Ponente con precipitazioni intense o localmente a carattere di nubifragio. Cieli generalmente nuvolosi o coperti sui rimanenti settori settentrionali con possibilità di deboli piogge sul Friuli. Neve anche abbondante sulle Alpi occidentali a partire dai 1900 metri.

    Al Centro cieli poco o parzialmente nuvolosi per il transito di nubi in prevalenza innocue, ampie schiarite nel corso della serata. Irregolarmente nuvoloso sui settori ionici di Calabria e Basilicata con possibilità di locali piogge, generalmente più asciutto altrove con alternanza di nubi e schiarite. Qualche fenomeno sarà possibile anche sulla Sardegna orientale dalla serata.

    Temperature stazionarie o in generale rialzo nei valori massimi.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su