RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma mercoledì con tempo stabile

Più informazioni su

Meteo Roma

Condizioni di tempo generalmente stabile per l’intero arco della giornata con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma con tempo asciutto. Nuvolosità diffusa anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra +4°C e +12°C

Meteo Lazio

Instabilità diffusa al mattino sui settori meridionali con piogge deboli e locali nevicate in appennino, sui rilievi meridionali e sul viterbese oltre i 300-500 metri.

Precipitazioni sparse al pomeriggio sui settori meridionali, nevose sui rilievi oltre i 300 metri, tempo asciutto altrove. Attese ancora nevicate in serata a ridosso dei rilievi, residue piogge sul frusinate.

Meteo Italia – Situazione

Bel tempo e sole prevalente sulle regioni del nord grazie alle correnti asciutte dai quadranti settentrionali. Qualche addensamento in più potrà interessare al primo mattino la Romagna e l’Appennino con deboli nevicate a quote molto basse.

Al centro persistono condizioni di maltempo diffuso specie sulle regioni adriatiche con forti nevicate attese ancora su Abruzzo e Marche a partire dai 2-300 metri, piogge lungo i rispettivi litorali.

Previsioni Meteo Roma

Previsioni Meteo Roma

Occasionali nevicate a bassa quota attese anche su Umbria e interne di Toscana e Lazio. Più asciutto altrove.

Tempo instabile ad ampi tratti su tutte le regioni meridionali con piogge sparse e temporali, che localmente potranno assumere carattere di forte intensità sulla Puglia centro-meridionale, abbondanti nevicate sulle zone interne peninsulari a partire dai 4-500 metri.

Temperature in leggera ripresa nei valori minimi e nei valori massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Più informazioni su