Meteo Roma previsioni domani Giovedì 19 Aprile 2018 previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma le previsioni per domani Giovedì 19 Aprile 2018. A Roma tempo stabile nel corso della mattinata con sole prevalente. Nel Lazio mattinata con tempo stabile e fenomeni diffusi al pomeriggio.

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma -  Roma Daily News

Previsioni Meteo Roma domani Giovedì 19 Aprile 2018

Tempo stabile nel corso della mattinata con sole prevalente; tempo asciutto anche nel corso del pomeriggio mentre in serata sono attesi brevi rovesci. Temperature comprese tra +13°C e +26°C.

Meteo Lazio

Tempo stabile e soleggiato al mattino su tutto il territorio; fenomeni diffusi al pomeriggio con temporali sulle aree interne e sulle coste meridionali. Rovesci sparsi su tutta la regione nel corso della serata ma in rapido esaurimento.

Situazione Meteo Italia

Tempo stabile e soleggiato sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Locali addensamenti innocui solo sul Piemonte al mattino e sulle Alpi centrali dal pomeriggio. Rovesci e temporali pomeridiani al Centro Italia, soprattutto su Toscana meridionale e Lazio, mentre altrove il tempo rimarrà più asciutto con ampi spazi di sereno.

Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Instabilità in accentuazione al pomeriggio al Sud, con acquazzoni e temporali a partire dalle zone interne in estensione alle coste occidentali sia delle regioni peninsulari sia di quelle insulari. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata.

Temperature minime in diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare.

Previsioni Meteo Italia domani Giovedì 19 Aprile 2018

Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con sole prevalente salvo qualche nube sul Piemonte. Al pomeriggio ancora tempo stabile e prevalentemente soleggiato su tutte le zone. In serata si rinnovano condizioni di generale stabilità con cieli sereni su tutti i settori. Temperature minime stabili o in calo e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti Settentrionali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino condizioni di generale stabilità con ampi spazi di sereno sul versante Tirrenico, innocue nubi sull’Abruzzo. Al pomeriggio rovesci e temporali sulla bassa Toscana e sul Lazio, più asciutto altrove con ampie schiarite alternate a qualche addensamento. In serata ancora qualche residuo fenomeno sul Lazio, tempo stabile sulle altre regioni con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati Nord Occidentali. Mari generalmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari ma senza fenomeni di rilievo. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle zone interne che acquazzoni e temporali in estensione verso le coste occidentali, più asciutto sugli altri settori con nubi sparse. In serata residue precipitazioni salvo tempo più asiutto tra Molise e Puglia con schiarite man mano sempre più ampie. Temperature minime stabili o in calo e massime in rialzo. Venti deboli o moderati da Nord-Nord Est. Mari da poco mossi a mossi.

Previsioni Meteo Roma a cura del Centro Meteo Italiano.

 

Più informazioni su