Meteo Roma. Previsioni per il 26 gennaio 2018

Più informazioni su

    Meteo Roma. Domani a Roma cieli generalmente nuvolosi con possibili locali piogge. Generale esaurimento dei fenomeni in serata salvo residue piogge sull’Alto Lazio.

    Previsioni Meteo Roma

    Cieli generalmente nuvolosi al mattino con possibilità di locali piogge nel corso del pomeriggio; tempo asciutto in serata. Temperature comprese tra +5°C e +15°C.

    Meteo Lazio

    Nuvolosità compatta al mattino su tutti i settori, pioviggini diffuse al pomeriggio su tutto il territorio, più asciutto sull’appennino. Generale esaurimento dei fenomeni in serata salvo residue piogge sull’Alto Lazio.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Situazione Meteo Italia

    Cieli da nuvolosi a molto nuvolosi con piogge sparse specialmente sulle regioni occidentali, possibili rovesci o temporali sulla Liguria. Tempo asciutto sull’ Emilia Romagna e basso Veneto. Neve sulle Alpi oltre 800-1200 metri.

    Nuvolosità diffusa su tutte le regioni e per tutto l’ arco della giornata con deboli piogge associate tra Toscana e Lazio, più stabile altrove. 
Condizioni meteo per lo più stabili con sole prevalente sulle regioni peninsulari, qualche nube in più in transito sulla Sicilia e soprattutto sulla Sardegna dove non si esclude la possibilità di deboli piogge dal pomeriggio.

    Temperature in lieve aumento nei valori minimi, stabili le massime.

    Previsioni Meteo Italia

    Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi su tutti i settori con precipitazioni sparse al Nord-Ovest, su arco alpino e Friuli, più asciutto altrove. Al pomeriggio condizioni di maltempo al Nord-Ovest con fenomeni intensi sulla, fenomeni anche su Alpi e prealpi, più asciutto sulle pianure di Nord-Est.

    In serata cieli nuvolosi con piogge e acquazzoni sparsi al Nord-Ovest localmente anche intensi, più asciutto al Nord-Est. Neve oltre gli 800-1200 metri. Temperature minime e massime stabili o in aumento.

    Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari mossi o molto mossi.

    Al Centro: Al mattino cieli nuvolosi con locali pioviggini su Toscana e coste del Lazio, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora tempo instabile sulle regioni tirreniche con deboli piogge sparse, più asciutto altrove. In serata nuvoloso con piogge associate su Toscana e alto Lazio, nuvolosità irregolare altrove ma senza fenomeni.

    Temperature minime stazionarie o in lieve aumento, massime in calo. Venti deboli o moderati sud-orientali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino nubi sparse su Campania, Molise e Sardegna ma con tempo asciutto, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio locali piogge su Campania e Sardegna, nubi sparse altrove ma con tempo asciutto.

    In serata nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni associati, salvo piogge sparse sulla Sardegna. Temperature minime e massime stabili o in rialzo.

    Venti moderati generalmente dai quadranti sud-occidentali. Mari da mossi a molto mossi.

    Previsioni Meteo Roma a cura del CentroMeteoItaliano.

    Più informazioni su