RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo a Roma. Previsioni 9 luglio 2018

Più informazioni su

Meteo a Roma. A Roma lunedì 9 luglio sono previsti cieli prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Nel Lazio il tempo si conferma stabile e in buona parte soleggiato, anche se segnato da passaggi nuvolosi

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma -  Roma Daily News

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma, domani Lunedì 9 luglio 2018, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3600.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Roma e Hinterland

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio nubi sparse con ampie schiarite, la sera sereno, la notte sereno.

Previsione meteo Lazio lunedì, 09 luglio

LUNEDI’: Non ci sono novità con l’alta pressione che rimane baricentrata sui settori meridionali del Mediterraneo ostacolata da una vasta circolazione depressionaria che abbraccia l’Europa balcanica e orientale pilotando correnti settentrionali sui nostri meridiani.

Il tempo si conferma stabile e in buona parte soleggiato, anche se segnato da passaggi nuvolosi che tenderanno a insistere maggiormente sulla Toscana. Isolati temporali non si escludono sulla dorsale tosco-emiliana e sui rilievi laziali meridionali.

Temperature stabili, massime fino a 33/34°C su interne e tiberina. Venti deboli o moderati di brezza lungo le coste e zone subcostiere, rinforzi da OSO nelle ore più calde; deboli o moderati settentrionali o da NNO in quota. Mari quasi calmi o poco mossi.

Domenica sole ovunque e caldo in aumento, picchi fino a 34°C sulle pianure interne. Anche l’inizio della nuova settimana vedrà l’affermazione dell’alta pressione e del bel tempo, in un contesto caldo ma senza particolari eccessi. Vi consigliamo comunque di restare costantemente aggiornati con i nostri bollettini.

Meteo Roma a cura di 3bmeteo.

Più informazioni su