Meteo Roma previsioni domani 22 marzo 2017

Più informazioni su

    Meteo Roma previsioni domani mercoledì 22 marzo 2017

    Meteo Roma. Condizioni di tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare al mattino, più compatta nelle ore pomeridiane, ma senza fenomeni associati. Nubi compatte anche nella serata e nella nottata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +8°C e + 19°C.

    Meteo Lazio

    Tempo stabile con nuvolosità compatta su tutti i settori al mattino e al pomeriggio con deboli piogge sui rilievi appenninici nelle ore pomeridiane. Fenomeni in esaurimento nella serata; nubi sparse in nottata, ma con tempo stabile.

    Meteo Italia Situazione

    Giornata all’insegna dell’ instabilità con piogge e locali rovesci al Nord localmente anche intensi soprattutto sui settori occidentali a partire dalla serata. Torna la neve sulle Alpi, con nevicate generalmente oltre i 1500-1900 metri.
    Nubi sparse anche compatte alternate a locali schiarite sulle regioni centrali  con la possibilità che nel pomeriggio si possano sviluppare in Appennino locali  rovesci e acquazzoni. In serata e in nottata ancora qualche precipitazione
    soprattutto tra Toscana e Umbria.

    Cieli irregolarmente nuvolosi al Sud Italia con addensamenti anche compatti  alternati a maggiori schiarite ma con tempo prevalentemente stabile. Possibili acquazzoni sulle zone interne sui settori Peninsulari e Insulari durante le ore pomeridiane.

    Temperature minime in generale aumento mentre le massime rimarranno stazionarie o caleranno lievemente.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

    Più informazioni su