Meteo Roma previsioni domani 24 marzo 2017

Più informazioni su

    Meteo Roma previsioni per domani venerdì 24 marzo 2017

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Meteo Roma. Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio per velature in transito, ma senza fenomeni associati. Prevalentemente sereni nel corso della serata e della nottata. Temperature comprese tra +8°C e +23°C.

    Meteo Lazio
    Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori per velature in transito; possibilità di locali piogge sui rilievi nelle ore pomeridiane. Cieli generalmente sereni o al più poco nuvolosi in serata ed in nottata.

    Meteo Italia
    Tempo instabile sulle regioni nord-occidentali con piogge e rovesci diffusi  particolarmente intensi sul Liguria, Lombardia e Piemonte, irregolarmente nuvoloso sulle altre regioni ma con tempo asciutto.

    Neve sulle Alpi occidentali  oltre 1400-1900 metri, con nevicate localmente anche abbondanti a quote medio alte.

    Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro Italia con addensamenti anche  consistenti alternati a locali schiarite sia sul versante Tirrenico che su  quello Adriatico ma generalmente senza fenomeni.

    Isolate piogge sui settori  interni abruzzesi e marchigiani. Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli sereni o  parzialmente nuvolosi, possibili fenomeni solo sulla Sardegna dalla nottata.

    Temperature generalmente stazionarie le minime, in aumento nei valori massimi.

     

    Video meteo Roma 24 Marzo 2017:

    Più informazioni su