Meteo Roma. Le previsioni per domani 25/1/2018

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma

    Cieli poco nuvolosi sia nel corso della mattinata che al pomeriggio ma senza fenomeni; nuvolosità man mano sempre più compatta dalla serata, ma sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +6°C e +14°C.

    Meteo Lazio

    Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi su tutti i settori nel corso della giornata; nuvolosità in aumento in serata con deboli pioviggini nel corso della nottata lungo il settore costiero.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Situazione Meteo Italia

    Tempo in peggioramento al Nord Italia a partire soprattutto dal pomeriggio, con piogge man mano sempre più intense e diffuse. I primi fenomeni sono attesi sui settori occidentali ma con il passare delle ore si estenderanno anche verso Est. Neve sulle Alpi a quote medie.

    Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con molte nubi sparse alternate solamente a locali schiarite. Locali pioviggini solamente sulla Toscana già dal mattino.

    Condizioni di tempo asciutto al Sud con sole prevalente al mattino e al pomeriggio, mentre in serata la nuvolosità tenderà localmente ad aumentare ma comunque senza fenomeni di rilievo associati.

    Temperature minime in aumento, mentre le massime tenderanno a diminuire leggermente specie al Centro Nord.

    Previsioni Meteo Italia

    Al Nord: Al mattino nuvolosità diffusa su tutti i settori associata a locali piogge specie tra Liguria, Piemonte e Lombardia. Al pomeriggio tempo in peggioramento con piogge e pioviggini al Nord Ovest e sul friuli, più asciutto altrove ma con molte nubi. In serata condizioni di generale instabilità sui settori centro occidentali e sulle Alpi, nuvoloso sulle altre zone ma senza fenomeni. Neve oltre 1000-1300 metri. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti Meridionali. Mari generalmente poco mossi.

    Al Centro: Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi sia sul Tirreno che sull’Adriatico ma senza fenomeni di rilievo. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di generale stabilità sia sulle coste che sulle zone interne salvo qualche pioviggine sull’alta Toscana. In serata ancora tempo asciutto con nubi sparse alternate a locali spazi di sereno su tutte le regioni. Temperature minime in rialzo e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati Meridionali. Mari poco mossi o localmente mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino soleggiato e stabile su tutte le regioni salvo qualche innocuo addensamento sulla Sicilia e sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora sole prevalente e condizioni di generale stabilità sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari eccetto innocue nubi sparse sulle Isole e sulla Campania. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile sia sulle coste che sulle zone interne con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime stazionarie o in rialzo. Ventimoderati generalmente da Sud-Sud Ovest. Mari da mossi a molto mossi.

    Previsioni meteo Roma e Italia a cura del Centro Meteo Italiano.

    Più informazioni su