Meteo Roma previsioni per domani giovedì 23 marzo 2017

Più informazioni su

    Meteo Roma previsioni per domani giovedì 23 marzo 2017

    Meteo Roma. Tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Nubi sparse anche nel corso della serata e della nottata ma con tempo stabile. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

    Meteo Lazio

    Nuvolosità irregolare sia al mattino che al pomeriggio su tutti i settori con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarire ma senza fenomeni di rilievo. Cieli poco o parzialmente nuvolosi sull’intero territorio anche in serata ed in nottata sempre con tempo stabile.

    Meteo Italia – Situazione

    Tempo instabile sulle regioni settentrionali con piogge e rovesci diffusi  particolarmente intensi sul Liguria, Lombardia e Piemonte. Neve sulle Alpi oltre  1400-1900 metri, con nevicate localmente anche abbondanti a quote medio alte.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro Italia con addensamenti anche  consistenti alternati a locali schiarite sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma generalmente senza fenomeni. Isolate piogge o pioviggini saranno possibili tra Toscana e Umbria solo nelle ore diurne.

    Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con molte nubi sparse,  localmente anche compatte soprattutto sulla Sardegna, alternate a maggiori spazi  di sereno soprattutto nelle ore serali.

    Temperature generalmente stazionarie o in leggero aumento sia nei valori massimi che in quelli minimi.

    A cura del Centro Meteo Italiano.

     

     

     

    Video meteo Roma 23 Marzo 2017:

    Più informazioni su