RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma domenica sole e caldo

Più informazioni su

Meteo Roma Sole e caldo. L’alta pressione delle azzorre proprio in queste ore sta tornando a impadronirsi del territorio Italico, determinando un netto aumento delle temperature (in modo sensibile nelle ore diurne) e un deciso miglioramento delle condizioni meteorologiche.

Il cielo si manterrà dunque per lo più sereno o poco nuvoloso, con addensamenti più corposi che potranno interessare solamente le zone interne a ridosso dei rilievi appenninici.

La situazione rimarrà pressoché stabile almeno fino alla giornata di lunedì, per poi subire un lieve peggioramento tra martedì e mercoledì a causa dell’afflusso di aria più “fresca” dal nord est Europa.

Di seguito le previsioni meteorologiche per la regione Lazio e nel dettaglio per la città di Roma.

Meteo Roma previsioni domenica 9 aprile  2017

Meteo Roma domenica

Meteo Roma domenica

Roma: Cielo sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata. Le temperature saranno in graduale aumento, in modo particolare nei valori massimi (estremi previsti: +10/+25°c).

Regione: Tempo stabile per l’intera giornata su tutto il territorio regionale, con addensamenti nuvolosi più corposi possibili nelle ore pomeridiane a ridosso dei monti.

Le temperature saranno in generale aumento.

Meteo centro Italia augura un Buon Fine Settimana a tutti.

 

Bollettino meteorologico Monte Terminillo

Domenica 9: Cielo poco nuvoloso per l’intera giornata, con la possibilità di addensamenti più corposi nelle ore pomeridiane. Le temperature saranno stazionarie.

Lunedì 10: tempo stabile per l’intera giornata. Le temperature saranno stazionarie (al di sopra della media).

Estremi odierni: min: +4°c max: +11°c

Altezza manto nevoso: 0 cm

Terminillo: chiusi.
Campo stella: chiusi.

Meteo centro Italia – www.meteocentroitalia.it

Più informazioni su