RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma: previsioni per giovedì 23 gennaio

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 23 gennaio

Tempo stabile con sole prevalente sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata i cieli saranno generalmente sereni. Temperature comprese tra +3°C e +14°C.

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 23 gennaio

Condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; in serata il tempo non varierà rimanendo asciutto con cieli sereni sulla costa e sulle zone interne.

Meteo Italia: previsioni per giovedì 23 gennaio

Al Nord: Al mattino cieli prevalentemente sereni su tutte le regioni ma con nubi in aumento sulla Liguria. Al pomeriggio transito di nuvolosità medio-alta al Nord Ovest ma con tempo asciutto, ampi spazi di sereno altrove. In serata situazione invariata con ulteriore aumento di nubi sulla Liguria e possibilità di deboli piogge. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali o sud-orientali. Mari mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino bel tempo e sole prevalente su tutti i settori. Al pomeriggio nubi innocue in transito sulla Toscana, cieli sereni altrove. In serata poche variazioni di rilievo con tempo asciutto su tutte le regioni. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità sparsa sulla Sardegna e litorale molisano, bel tempo altrove. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulla Sicilia ma senza fenomeni, cieli prevalentemente sereni sui settori peninsulari. In serata nubi e schiarite sulle isole, bel tempo altrove salvo nubi in aumento sul Salento. Temperature minime e massime stabili o in calo. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari da mossi a molto mossi.

Meteo Italia: situazione generale

Bel tempo e sole prevalente su tutti i settori, qualche addensamento in più atteso al Nord Ovest ma senza fenomeni di rilievo se non deboli piogge sulla Liguria in serata e nelle ore notturne. Giornata all’insegna della generale stabilità atmosferica con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. In serata nubi in aumento sulla Toscana ma senza fenomeni significativi. Tempo prevalentemente asciutto sia sui settori peninsulari che sulle isole maggiori, ove tuttavia non sono esclusi locali addensamenti ma con assenza di precipitazioni significative.

Temperature Minime in rialzo nei valori minimi al Nord Ovest, stazionarie o in lieve rialzo le massime.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Più informazioni su