Meteo Roma: Previsioni per martedì 13 novembre 2018 previsioni

Meteo Roma. Previsto nella Capitale tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio.  Nel Lazio condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino su tutti i settori.

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma -  Roma Daily News

 

Meteo Roma: Previsioni per martedì 13 novembre 2018

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Nubi sparse in serata sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +11°C e +20°C.

Meteo Lazio: Previsioni per martedì 13 novembre 2018

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino su tutti i settori; nuvolosità in generale aumento nel pomeriggio e poi anche in serata, ma sempre con tempo asciutto.

 

Meteo Italia: Previsioni per martedì 13 novembre 2018

Al Nord: Al mattino molte nuvole su tutti i settori anche compatte sulla Pianura Padana ma con tempo asciutto, locali piogge possibili su Liguria e Friuli. Al pomeriggio ancora tempo asciutto ma con cieli nuvolosi, pioviggini possibili su Friuli e Liguria. In serata ancora molte nuvole su tutti i settori con addensamenti anche compatti ma con tempo asciutto. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari generalmente poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino nubi sparse alternate a schiarite su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo stabile ma sempre con nuvolosità irregolare in transito. In serata non sono attesi fenomeni di rilievo sia sulle coste che sulle zone interne con spazi di sereno alternati a nubi sparse. Temperature minime e massime senza variazioni di rilievo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile e generalmente soleggiato sia sulle coste che sulle zone interne, locali piogge sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora condizioni di tempo asciutto sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con nubi sparse e schiarite. In serata si rinnovano condizioni di generale stabilità ma con nuvolosità in transito su tutti i settori. Temperature minime e massime stazionarie. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Situazione meteo Italia

Molte nubi anche basse al Nord Italia per tutto l’arco della giornata ma con tempo generalmente stabile. Sono attese locali schiarite solo sui rilievi alpini e appenninici, mentre qualche isolata pioggia potrebbe bagnare la Liguria e il Friuli.
Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro sia sul versante Tirrenico che sul quello Adriatico ma con addensamento sparsi anche compatti alternati a locali schiarite. Possibili nubi basse al mattino e poi nuovamente dalla serata specie nelle vallate.
Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni meridionali, con solo qualche nube in transito o localmente compatta specie sull’Adriatico. Possibili piogge solo in Sardegna al mattino ma in rapido esaurimento.

Le previsioni sono a cura del Centro Meteo Italiano.