Meteo Roma Previsioni martedì 17 ottobre 2017

Più informazioni su

    Meteo Roma. Le previsioni meteo di martedì 17 ottobre 2017. Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato sia al mattino sia al pomeriggio.

    Meteo Roma Previsioni martedì 17 ottobre 2017

    Meteo Roma Previsioni

    Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato sia al mattino sia al pomeriggio. I cieli saranno sereni anche in serata. Temperature comprese tra +14°C e +26°C.

    Meteo Lazio

    Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi specie sul Basso Lazio e sulle zone interne, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno in serata su tutti i settori.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Previsioni Meteo Italia

    Nubi alte in transito al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali, con addensamenti sparsi alternati a locali spazi di sereno. Attenzione solamente a qualche nebbia o nube bassa specie sulle coste veneziane e sul delta del Po.

    Tempo generalmente stabile sulle regioni centrali, con ampi spazi di sereno sul Tirreno e qualche innocua nube in più sulle zone interne e sull’Adriatico sia durante il giorno che durante le ore serali.

    Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con sole prevalente soprattutto sulle Isole Maggiori e sulla Calabria, qualche addensamento in più sulle rimanenti regioni alternati comunque ad ampie schiarite.

    Temperature minime generalmente stazionarie mentre le massime sono attese in diminuzione.

    Previsioni Meteo Italia

    Al Nord: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, locali nubi basse o nebbie su coste di Veneto e Romagna. Al pomeriggio tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutti i settori con ampi spazi di sereno, nebbie o nubi basse in formazione tra Veneto e Romagna. Temperature minime e massime stabili o in calo. Venti deboli di direzione variabile. Mari generalmente poco mossi o localmente mossi.

    Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o al più poco nuvolosi per nubi alte in transito. Al pomeriggio nubi sparse su settori interni e regioni adriatiche, ampi spazi di sereno lungo il Tirreno. In serata cieli parzialmente nuvolosi sui settori adriatici ma senza fenomeni. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino condizioni di generale stabilità, locali nubi in transito sulle zone Peninsulari e foschie sul Salento in rapido dissolvimento. Al pomeriggio nubi sparse sui settori Peninsulari ma con tempo asciutto, ampie schiarite sulle Isole Maggiori. In serata nessuna variazione di rilievo con locali nubi in transito sui settori Peninsulari e ampie schiarite sulle Isole Maggiori. Temperature minime e massime senza variazioni. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

    Previsioni Meteo a cura del Centro Meteo Italiano: www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su