Meteo Roma: previsioni per martedì 25 giugno previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per martedì 25 giugno

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Asciutto anche in serata e nottata sempre con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +18°C e +35°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per martedì 25 giugno

Tempo stabile su tutta la regione grazie alla presenza dell’anticiclone africano che porterà cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione anche in serata e nottata con ampi spazi di sereno.

 

Meteo italia: previsioni per martedì 25 giugno

Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali addensamenti in sviluppo sui settori alpini ma senza fenomeni di rilievo associati, sole prevalente altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli dai quadranti nord-orientali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino cieli sereni su tutti i settori con tempo stabile. Al pomeriggio locali addensamenti in sviluppo sull’Appennino tra Lazio e Abruzzo ma senza fenomeni associati, sole prevalente altrove. In serata ancora tempo asciutto sia sulle coste che sulle zone interne con ampi spazi di sereno ovunque. Temperature minime e massime stazionarie o in rialzo. Venti deboli o moderati settentrionali o nord-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino sole prevalente e condizioni di generale stabilità salvo qualche nube sparsa ma innocua. Al pomeriggio nuvolosità in aumento soprattutto sui settori Peninsulari con isolate piogge tra Campania, Basilicata e Calabria, sole prevalente altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutte le regioni con nubi sparse alternate a schiarite. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali. Mari generalmente poco mossi o localmente mossi.

 

Situazione meteo Italia

Condizioni di generale stabilità sulle regioni settentrionali con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche locale addensamento sulle Alpi. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli prevalentemente sereni su tutti i settori. Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutto il Centro. Al mattino ampi spazi di sereno sia sul versante tirrenico che su quello adriatico mentre al pomeriggio è attesa qualche innocua nube solo in Appennino. Cieli sereni dalla serata su tutte le regioni. Soleggiato al Sud Italia al mattino mentre al pomeriggio non si escludono locali temporali soprattutto sulle zone interne di Campania, Basilicata e Calabria ma in rapido esaurimento. Tempo asciutto in serata e in nottata con ampie schiarite. Temperature generalmente in aumento salvo una lieve flessione delle minime al Sud.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

 

Più informazioni su