RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma previsioni Martedì 8 Novembre 2016

Più informazioni su

Meteo Roma previsioni per Martedì 8 Novembre 2016

Al mattino possibilità di deboli piogge sulla capitale alternate a brevi schiarite; condizioni di tempo instabile anche al pomeriggio con cieli nuvolosi associati a piogge sparse. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli irregolarmente nuvolosi alternati a schiarite. Sereno in nottata. Temperature comprese tra i +5° C e i +15°C.

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

Meteo Lazio previsioni per Martedì 8 Novembre 2016

Al mattino condizioni di tempo prevalentemente instabile con piogge diffuse su tutto il territorio, locali nevicate in appennino oltre i 1600-1700 metri; si rinnovano condizioni di instabilità anche nel pomeriggio con precipitazioni sparse, neve sull’Appennino in calo dai 1700 metri fin verso i 1400-1500 tra pomeriggio e sera. In serata tempo in miglioramento sui settori settentrionali, deboli piogge sul basso Lazio.

Meteo Italia – Situazione

Tempo stabile e asciutto al Nord Ovest e sull’Alto Adige con poche nubi e ampie schiarite. Maggiori addensamenti al Nord Est nel corso delle ore diurne con possibilità di brevi piogge sul Friuli e sull’Emilia-Romagna. Qualche fiocco di neve potrà fare la sua comparsa a partire da 800 metri sui settori alpini, mentre oltre i 1100-1200 metri sull’Appennino settentrionale.

Al centro tempo instabile con piogge sparse alternate a schiarite soprattutto su Marche, Abruzzo e Lazio. Clima generalmente più asciutto solo sulla Toscana e al mattino lungo la fascia adriatica. Qualche sporadica nevicata sarà possibile intorno ai 1400 metri di quota.

Al sud  e sulle isole giornata all’insegna del tempo diffusamente instabile con piogge e locali temporali. Nelle prime ore del giorno assenza generale di precipitazioni tra Puglia, Molise, Sicilia orientale e Calabria meridionale. Nel corso della serata nuova intensificazione dei fenomeni, più asciutto sulla Sardegna. Temperature in calo da Nord a Sud, sia nei valori minimi che nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.