Meteo Roma previsioni Martedì 8 Novembre 2016

Più informazioni su

    Meteo Roma previsioni per Martedì 8 Novembre 2016

    Al mattino possibilità di deboli piogge sulla capitale alternate a brevi schiarite; condizioni di tempo instabile anche al pomeriggio con cieli nuvolosi associati a piogge sparse. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli irregolarmente nuvolosi alternati a schiarite. Sereno in nottata. Temperature comprese tra i +5° C e i +15°C.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Meteo Lazio previsioni per Martedì 8 Novembre 2016

    Al mattino condizioni di tempo prevalentemente instabile con piogge diffuse su tutto il territorio, locali nevicate in appennino oltre i 1600-1700 metri; si rinnovano condizioni di instabilità anche nel pomeriggio con precipitazioni sparse, neve sull’Appennino in calo dai 1700 metri fin verso i 1400-1500 tra pomeriggio e sera. In serata tempo in miglioramento sui settori settentrionali, deboli piogge sul basso Lazio.

    Meteo Italia – Situazione

    Tempo stabile e asciutto al Nord Ovest e sull’Alto Adige con poche nubi e ampie schiarite. Maggiori addensamenti al Nord Est nel corso delle ore diurne con possibilità di brevi piogge sul Friuli e sull’Emilia-Romagna. Qualche fiocco di neve potrà fare la sua comparsa a partire da 800 metri sui settori alpini, mentre oltre i 1100-1200 metri sull’Appennino settentrionale.

    Al centro tempo instabile con piogge sparse alternate a schiarite soprattutto su Marche, Abruzzo e Lazio. Clima generalmente più asciutto solo sulla Toscana e al mattino lungo la fascia adriatica. Qualche sporadica nevicata sarà possibile intorno ai 1400 metri di quota.

    Al sud  e sulle isole giornata all’insegna del tempo diffusamente instabile con piogge e locali temporali. Nelle prime ore del giorno assenza generale di precipitazioni tra Puglia, Molise, Sicilia orientale e Calabria meridionale. Nel corso della serata nuova intensificazione dei fenomeni, più asciutto sulla Sardegna. Temperature in calo da Nord a Sud, sia nei valori minimi che nei valori massimi.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su