RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma. Cieli molto nuvolosi in serata deboli piogge

Più informazioni su

Previsioni Roma mercoledì, 03 febbraio 2016

Meteo Roma. A Roma domani cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. In serata deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia.

Temperatura Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m.

Venti Roma. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest.

Allerta Meteo Roma. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni Roma mercoledì, 03 febbraio 2016

Previsioni Roma mercoledì, 03 febbraio 2016

SOLE. Sorge: 07:20 e Tramonta: 17:27

LUNA. Sorge: 02:37 e Tramonta: 12:51

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Previsioni meteo Lazio mercoledì, 03 febbraio 2016

MERCOLEDI’: Le centrali tirreniche sono ancora interessate da umide correnti meridionali che confermano tempo uggioso con cieli molto nuvolosi sopratutto su zone interne e sulla dorsale, con pioviggini a ridosso della stessa. Dal pomeriggio si intensificano i fenomeni su dorsale toscana, mentre tra sera e notte un veloce fronte freddo transita da nord verso sud interessando in primis le adriatiche ma portando qualche rovescio anche su dorsale e zone interne tirreniche; nella notte la neve si spinge ben sotto i 1000m a partire dal settore toscano. Temperature in lieve aumento nei minimi, nella notte tracollo termico sulle interne appenniniche con neve fin sotto gli 800m sui rilievi toscani. Venti fino a moderati da SO su interne, tra SO e SE sui mari in rinforzo prima da OSO e poi da NO dalla notte quando diverranno forti; moderati o tesi da OSO in quota in rotazione da ONO dalla notte. Mari mossi, molto mosso l’alto Tirreno toscano, tendenti a molto mossi dalla notte ovunque.

Più informazioni su