Meteo Roma previsioni per mercoledì 1 novembre 2017

Più informazioni su

    Meteo Roma. Nel territorio comunale di ROMA bel tempo in giornata, senza particolari mutamenti, rischio molto basso di precipitazioni. Le temperature della giornata, stabili, sono previste tra 9.2 e 20.5 gradi centigradi. I venti spireranno da SW e si prevedono compresi tra 3 e 9 km/h. Meteo prossime ore per ROMA: Al mattino generale assenza di nubi, durante le ore pomeridiane assenza di nuvolosità o poco nuvoloso, durante la sera generale assenza di nubi.

    Meteo Roma

    Condizioni di tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata. Sereno anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +9°C e +22°C.

    Meteo Roma - Previsioni 1 Novembre 2017

    Meteo Roma – Previsioni 1 Novembre 2017

    Meteo Lazio

    Sole prevalente su tutti i settori sia al mattino sia al pomeriggio; sereno in serata.

    Previsioni Meteo Italia

    Bel tempo e sole prevalente su gran parte delle regioni settentrionali, salvo addensamenti nuvolosi al mattino sulle Alpi. Nubi in aumento in nottata sui settori occidentali. Condizioni di generale stabilità al centro con sole prevalente sia al mattino che durante la seconda parte della giornata eccetto innocui addensamenti nuvolosi in transito. Tempo instabile tra il mattino e il pomeriggio sulla Sicilia e sulla Calabria meridionale con possibili deboli piogge, più asciutto altrove.

    Temperature in leggero calo nei valori minimi, stazionari i valori massimi.

    Meteo Italia – Situazione

    Al Nord: Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori e tempo asciutto. Al pomeriggio nubi sparse sul nord-est ma con tempo asciutto, sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con nubi sparse al nord-ovest, sereno sul nord-est. Temperature minime in calo e massime stabili o in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari da poco mossi a quasi calmi.

    Al Centro: Al mattino tempo asciutto con cieli sereni su tutti i settori. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di generale stabilità con cieli sereni o al più poco nuvolosi. In serata tempo stabile su tutti i settori ma con cieli sereni salvo innocue nubi in Toscana. Temperature minime in diminuzione e massime senza variazioni. Ventideboli dai quadranti settentrionali. Mari generalmente poco mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino deboli piogge sulla Sicilia, Sardegna orientale e Calabria meridionale, altrove tempo asciutto con ampie schiarite. Al pomeriggio cieli irregolarmente nuvolosi sulla Sicilia con deboli piogge, poco nuvolosi altrove con ampie schiarite. In serata ancora locali piogge sulla Sicilia, variabilità asciutta sulle altre regioni. Temperature minime in calo e massime stabili. Venti deboli o moderati da nord/nord-est. Mari mossi o localmente molto mossi.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it.

     

    Più informazioni su