Meteo Roma, mercoledì con cieli poco nuvolosi

Più informazioni su

    Meteo Roma Previsioni Mercoledì 14 Dicembre 2016

    Al mattino cieli poco nuvolosi alternati a locali schiarite; nuvolosità irregolare nel pomeriggio e nella serata, ma senza fenomeni associati. Cieli nuvolosi nel corso della notte a causa della presenza di nubi ai bassi strati. Temperature comprese tra i +4°C e i +15°C

    Meteo Lazio

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Al mattino cieli nuvolosi sui settori settentrionali e locali pioviggini sul viterbese, più stabile altrove e cieli sereni sul frusinate. Nel pomeriggio attese piogge sui settori settentrionali, variabile sui restanti settori. Nubi sparse anche in serata, ma senza fenomeni associati ad eccezione di deboli precipitazioni sul viterbese. Fenomeni in generale esaurimento nel corso della notte

    Meteo Italia Situazione

    Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali seppur con la formazione di nebbie o foschie dense, che si protrarranno per tutta la giornata lungo le pianure di Emilia, Piemonte occidentale, Lombardia e Veneto. Qualche nube più compatta tra genovese e spezino con deboli piogge.

    Clima perlopiù asciutto su tutti i settori del Centro Italia salvo locali pioviggini attese sin dal primo mattino sulla Toscana. Altrove nuvolosità a tratti compatta potrà interessare le regioni di Umbria, Marche e alto Lazio. Schiarite più ampie attese invece in Abruzzo. Bel tempo e sole prevalente su tutti i settori meridionali, specie lungo le regioni peninsulari dove i cieli si manterranno sereni.

    Qualche nube in più interesserà la Sicilia occidentale e la Sardegna, con locali piogge. Temperature in genere stazionarie o in lieve calo nei valori massimi al Centro.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

    Più informazioni su