Meteo Roma: previsioni per mercoledì 15 gennaio previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per mercoledì 15 gennaio

Altra giornata di bel tempo sulla Capitale con ampie schiarite al mattino e al pomeriggio; in serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. Temperature comprese tra +2°C e +12°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per mercoledì 15 gennaio

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente sull’intero territorio sia al mattino sia poi al pomeriggio; ampi spazi di sereno in serata, locali addensamenti sul viterbese.

 

Meteo Italia: previsioni per mercoledì 15 gennaio

Al Nord: Al mattino tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi, deboli piogge in Liguria. Al pomeriggio ancora cieli in prevalenza nuvolosi, deboli piogge in Liguria. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con nuvolosità anche compatta, deboli piogge in Liguria. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino nuvolosità compatta sulle regioni adriatiche ma con tempo asciutto, sole prevalente altrove. Al pomeriggio ancora tempo stabile su tutte le regioni con nubi sparse alternate ad ampie schiarite. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori con cieli poco nuvolosi. Temperature minime e massime stabili o in diminuzione. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo asciutto ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio ancora nuvole irregolari in transito su tutti i settori ma con tempo asciutto. In serata nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni ma con tempo asciutto. Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-orientali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

 

Situazione meteo Italia

Tempo stabile sulle regioni settentrionali eccetto tra Liguria, basso Piemonte ed Emilia con deboli precipitazioni in arrivo, nevose in Appennino oltre i 1100 metri di quota. Nebbie e nubi basse su coste e pianure anche persistenti durante la giornata. Più soleggiato sulle Alpi.
Nubi a tratti anche compatte fin dal mattino sulle regioni centrali adriatiche ma senza fenomeni di rilievo associati. Sereno o poco nuvoloso altrove sia al mattino che al pomeriggio salvo sull’alta Toscana con nubi irregolari e deboli piogge in serata o nottata.
Condizioni meteo stabili al Sud sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione anche in serata e nottata con tempo asciutto e cieli poco nuvolosi ovunque.
Temperature in lieve aumento al nord sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Più informazioni su