Meteo Roma previsioni oggi lunedì 20 marzo 2017

Più informazioni su

    Il Meteo

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    a Roma e le temperature

    Meteo Roma. A Roma oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilit? dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18.3°C, la minima di 9.7°C, lo zero termico si attesterà a 3120 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE

    Sorge: 06:12
    Tramonta: 18:22

    LUNA

    Sorge: 00:57
    Tramonta: 10:55

    Nel settore climatico Roma
    Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

    Previsione meteo Lazio lunedì, 20 marzo

    LUNEDI’: Le regioni centrali tirreniche rimangono esposte a correnti umide che dal Tirreno si addossano alla dorsale appenninica. Al mattino estesa copertura nuvolosa tra Toscana, Umbria e alto Lazio, ampie schiarite sul medio-basso Lazio. Situazione invariata durante il pomeriggio, mentre in serata avanzano schiarite a partire dai settori interni toscani e umbri con la nuvolosità che si confina in prossimità delle coste toscane.

    Temperature in lieve aumento nei minimi, in calo nei massimi comunque su valori miti primaverili. Venti fino a moderati da SE su mari e coste al mattino in attenuazione, deboli variabili o da Ovest su zone interne; deboli variabili o da SE in quota. Mari da mossi a poco mossi.

    Più informazioni su