RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
SOLE – Sorge: 7:07, Tramonta: 17:41

LUNA – Leva: 19:28, Cala: 7:25 – Gibbosa calante

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperatura minima di 8 °C e massima di 19 °C. Quota 0°C a 2900 metri.

Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Sereno con innocue velature, la sera Sereno, la notte Sereno o poco nuvoloso.

Meteo Lazio

DOMENICA: L’alta pressione subtropicale africana viene insidiata da una perturbazione atlantica che tuttavia raggiunge la Toscana solo nella notte. Bel tempo pertanto per l’intera giornata su Umbria e Lazio con cieli sereni o poco nuvolosi per transito di velature e qualche addensamento sui rilievi. Maggiore variabilità in Toscana, soprattutto sui settori centro-settentrionali dove saranno possibili occasionali piovaschi, in particolare a ridosso dei rilievi appenninici. Tra tarda sera e notte peggiora con piogge più diffuse sui settori nord-occidentali della regione. Quota neve abbondantemente oltre i 2000m in lieve calo notturno. Temperature in ulteriore lieve aumento sia al suolo che soprattutto in quota, su valori primaverili, con punte di 20°C sul Lazio. Venti moderati meridionali o tesi di Scirocco su coste e mari, tesi da SO in quota. Mari mossi ovunque o localmente molto mossi al largo.

Più informazioni su