METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI DOMENICA 9 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    METEO ROMA – A Roma Domenica cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi , sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

     SOLE – Sorge: 7:15, Tramonta: 17:32   –  LUNA – Leva: 13:00, Cala: 3:06 – Gibbosa crescente

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Pioggia alternata a schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 19 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h. Temperature: 11°C la minima e 14°C la massima. Zero termico a 1700 metri.

    Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno con innocue velature, la notte Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte.

    Meteo Lazio

    DOMENICA: La perturbazione scorre verso levante ma interessa ancora direttamente nella prima parte della giornata l’Umbria, il Lazio e più marginalmente i settori appenninici ed orientali toscani, portando piogge e nevicate sull’Appennino umbro-laziale oltre i 1300-1500m. Migliora invece in Toscana già nel corso del mattino, specie sui settori occidentali. Dal pomeriggio sereno o poco nuvoloso sulle coste, ampie schiarite altrove e venti tesi occidentali ovunque, salvo più nubi in appennino e residui fenomeni sulla dorsale tra Lazio ed Umbria. A fine giornata giunge nuvolosità alta da Ovest per l’approssimarsi dell’ennesima perturbazione. Temperature in lieve aumento nei minimi, stabili o in lieve aumento sulle coste le massime. Venti tesi di Libeccio in rotazione da Ovest, fino a forti sui mari; tesi o forti in quota da SO a ONO, in attenuazione. Mari molto mossi o agitati.

    Più informazioni su