METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI GIOVEDI’ 20 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma giovedì cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 7:01, Tramonta: 17:46

    LUNA – Leva: 23:32, Cala: 9:26 – Gibbosa calante

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Prevista pioggia con locali schiarite. Vento da SSW con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature comprese tra 9°C e 15°C . Zero termico a 1950 metri.

     Al mattino Nubi irregolari con temporali deboli, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

    Meteo Lazio

    GIOVEDI’: Il vortice sul Tirreno si porta ora verso Sud-Sudest, pur indebolito, mantenendo attiva una spiccata instabilità su Toscana, Lazio ed Umbria. Piogge ed acquazzoni sparsi, localmente a sfondo temporalesco, interesseranno soprattutto le aree interne ed il basso Lazio tra mattino e pomeriggio. Tra sera e notte tempo asciutto seppur con variabilità prevalente. Temperature in generale diminuzione, specie in Appennino, pur ancora sopra le medie del periodo. Venti deboli localmente moderati da ENE sulle interne toscane, da NNO al largo della Toscana, da Sud-Sudovest su Lazio e bassa Umbria; a fine giornata generale rotazione da Nord. Mari generalmente mossi, tendenti a poco mossi i bacini toscani sottocosta e a fine giornata.

    Più informazioni su