RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI LUNEDI’ 17 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

Il Meteo a Roma e le temperature

Meteo Roma – A Roma Lunedì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE – Sorge: 7:05, Tramonta: 17:42

LUNA – Leva: 20:27, Cala: 7:53 – Gibbosa calante 

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Meteo Roma. Poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSW con intensità di 19 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h km/h. Temperatura minima di 9 °C e massima di 20 °C. Zero termico a 2900 metri.

Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Sereno, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Sereno con innocue velature.

Meteo Lazio

LUNEDI’: Il vortice giunto ieri scivola velocemente verso levante favorendo un miglioramento del tempo sul Nordovest della Toscana, dove tuttavia si avrà ancora qualche fenomeno al mattino, in particolare nelle zone interne, e residua nuvolosità nel resto della giornata. Qualche occasionale fenomeno sarà possibile anche sui settori centrali della regione, comunque in cessazione entro il primo pomeriggio. Su Umbria e Lazio il tempo resterà invece asciutto con solo della nuvolosità stratificata in transito al mattino, più compatta sui settori umbri, mentre dal pomeriggio torneranno ovunque cieli sereni o poco nuvolosi. Quota neve in Toscana intorno ai 1600-1800m. Temperature in calo in Toscana, stabili altrove in un contesto ancora primaverile. Venti moderati di Libeccio in Toscana ed Umbria, ancora da Sud sul Lazio e in rotazione serale tra Est e SE; moderati di Libeccio o tesi in Toscana. Mari mossi su tutti i settori, localmente molto mosso l’alto Tirreno.

Più informazioni su