RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI LUNEDI’ 24 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

Il Meteo a Roma e le temperature

Meteo Roma – A Roma Lunedì, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE – Sorge: 6:55, Tramonta: 17:51

LUNA – Leva: 2:37, Cala: 12:34 – Luna calante

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Meteo Roma. Poco nuvoloso o velato. Vento assente. Temperature: 3°C la minima e 14°C la massima. Zero termico a 1550 metri.

Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Poco o parzialmente nuvoloso.

Meteo Lazio

LUNEDI’: Un promontorio anticiclonico mobile interessa ancora direttamente le regioni centrali tirreniche determinando una giornata di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo qualche addensamento sparsi sul basso Lazio e in sviluppo diurno su Toscana orientale, Umbria e Appennino centrale. In nottata si avrà tuttavia l’arrivo di qualche velatura e addensamento dal mare, segno di un nuovo cambiamento del tempo che si concretizzerà nei giorni a seguire. Clima diurno gradevole, mentre si segnala al mattino la possibilità di GELATE nelle zone interne. Temperature stazionarie o in lieve calo nei minimi. Venti deboli o localmente moderati in prevalenza nord-orientali, in rotazione da ESE sui mari laziali, deboli orientali in quota in rotazione da S/SO. Mari in prevalenza poco mossi.

Più informazioni su