RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

Il Meteo a Roma e le temperature

METEO ROMA – A Roma Martedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. schiarite in serata, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE – Sorge: 7:13, Tramonta: 17:35      –   LUNA – Leva: 14:42, Cala: 4:37 – Gibbosa crescente

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Giornata caratterizzata da piogge. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h km/h. Temperatura minima di 11 °C e massima di 13 °C. Quota 0°C a 1650 metri.

Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo Lazio

MARTEDI’: La perturbazione giunta il giorno precedente si muove verso levante ma determina ancora qualche pioggia e fino al pomeriggio condizioni di diffusa instabilità con acquazzoni sparsi. Migliora invece più rapidamente sul Nordovest della Toscana, dove comunque saranno possibili dei fenomeni al mattino. In serata tempo ovunque asciutto ma in un contesto di variabilità. Nevicate da 1300-1700m. Temperature in aumento al suolo, stabili o in lieve calo in montagna. Venti deboli o moderati tra Sud e SO, tesi al largo in rotazione da SO a NO; moderati in quota in rotazione da SO ad Ovest. Mari ancora in prevalenza molto mossi.

Più informazioni su