METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI MARTEDI’ 18 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    METEO ROMA – A Roma martedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 7:04, Tramonta: 17:43       – LUNA – Leva: 21:28, Cala: 8:22 – Gibbosa calante 

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Nuvolosità innocua. Vento da SSE con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature: 9°C la minima e 22°C la massima. Quota 0°C a 3050 metri.

    Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte, la notte Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte.

    Meteo Lazio

    MARTEDI’: Un campo di alta pressione continua a stazionare tra l’Adriatico ed i Balcani, mentre una saccatura tende ad approfondirsi sul Mediterraneo occidentale, innescando il richiamo di correnti meridionali ancora più miti. Le regioni centrali tirreniche restano al momento ai margini di entrambe le figure bariche, con tempo che resta stabile ma caratterizzato dal transito di velature anche estese e in grado di offuscare il sole, in particolar modo in Toscana e sui settori occidentali. A fine giornata addensamenti più compatti in formazione sulla Toscana settentrionale e interna con qualche pioggia in arrivo in nottata. Temperature in ulteriore rialzo con massime diffusamente fino a 19-20°C, valori fino a 22-23°C sul Lazio. Venti deboli nell’interno tra Est in Toscana e SE sul Lazio, moderati sulle coste, tesi di Scirocco sui mari; moderati meridionali in quota in rinforzo fino a tesi. Mari mossi, in tendenza fino a molto mossi.

    Più informazioni su