METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma Mercoledì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a piogge e rovesci anche a carattere temporalesco in serata, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la seraNubi irregolari con rovesci moderati, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

    Meteo Lazio

    MERCOLEDI’: Il Tirreno è interessato da una modesta perturbazione che lentamente si avvicina al settore manifestandosi con tempo instabile. Nubi irregolari a tratti estese, con qualche pioggia o rovescio sparso più probabile su Toscana occidentale ed alto Lazio, resistono aperture su basso Lazio ed Umbria con tendenza a peggioramento entro sera. Nevicate fin verso i 1300-1500m, anche a quote inferiori tra Garfagnana, Apuane, Lunigiana. Temperature minime in aumento, massime in lieve calo. Venti deboli o moderati meridionali, con rinforzi sulle coste da SSE. Mari da poco mossi a mossi.

    Più informazioni su