METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI SABATO 8 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    METEO ROMA – A Roma sabato, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 7:17, Tramonta: 17:31

    LUNA – Leva: 12:14, Cala: 2:13 – Gibbosa crescente 

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Qualche nube sparsa. Vento da Sud-Ovest con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 26 km/h. Temperature comprese tra 9°C e 15°C . Quota 0°C a 1600 metri.

    Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nubi irregolari con rovesci moderati.

    Meteo Lazio

    SABATO: Giornata di transizione caratterizzata da venti di Libeccio, anche se una nuova saccatura tende ad approfondirsi verso le Alpi. Sulle regioni centrali tirreniche presenza di nuvolosità sparsa e schiarite anche ampie: nubi a tratti più intense a ridosso della dorsale, dove potrà verificarsi qualche breve rovescio, più probabile sulla dorsale toscana. Peggiora tuttavia nel corso del pomeriggio sull’alta Toscana con piogge e rovesci localmente intensi in Lunigiana, in estensione la sera a gran parte della regione e in nottata ad Umbria e Lazio. Temperature stazionarie o in leggero calo nell’interno. Venti moderati di Libeccio con rinforzi sulle coste, fino a forti sui mari tra Sud e SO; tesi da OSO in quota, in rinforzo. Mari in prevalenza molto mossi ovunque.

    Più informazioni su