METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI VENERDI’ 14 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 7:09, Tramonta: 17:38      –      LUNA – Leva: 17:31, Cala: 6:25 – Gibbosa calante

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi, la sera Poco o parzialmente nuvoloso, la notte Sereno o poco nuvoloso.

    Meteo Lazio

    VENERDI’: Un campo di alta pressione di matrice subtropicale rimonta sull’Italia riuscendo a garantire una giornata generalmente soleggiata su Toscana, Umbria e Lazio, salvo residua variabilità nella prima parte del giorno nelle zone interne, anche se senza fenomeni. Tra sera e notte giungono degli addensamenti sul Nordovest della Toscana, ancora poco o parzialmente nuvoloso invece altrove. Temperature in aumento sia nei minimi che nei massimi; clima mite con massime fino a 16-17°C sul Lazio. Venti deboli o moderati tra Ovest e NO con rinforzi al largo e sul litorale livornese; moderati o tesi in quota da NO, in attenuazione e rotazione da Ovest. Mari mossi o molto mossi, specialmente l’alto Tirreno.

    Più informazioni su