METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI VENERDI’ 21 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    Meteo Roma – A Roma venerdì cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 7:00, Tramonta: 17:47

    LUNA – Leva: N/A, Cala: 10:03 – Luna calante 

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperatura minima di 6 °C e massima di 16 °C. Zero termico a 1800 metri.

    Al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

    Meteo Lazio

    VENERDI’: Una nuova saccatura si avvicina da Ovest determinando l’ennesimo peggioramento. Al mattino variabilità in Toscana con qualche piovasco sui settori settentrionali, maggiori spazi soleggiati su Umbria e Lazio eccetto che nelle zone più interne. Peggiora nel corso del pomeriggio in Toscana con rovesci anche moderati specie sul Nordovest della regione, mentre rimane asciutta la Maremma; in serata piogge e rovesci sparsi raggiungono Umbria e interne laziali. Nella notte ancora fenomeni sul Lazio e media Toscana. Nevicate a quote alte, in calo in serata fino a 1300-1500m sulla dorsale toscana. Temperature in calo in montagna dalla sera e nei minimi al suolo. Venti da deboli a moderati tra Ovest e ONO, in rotazione la sera da SO in Toscana e in rinforzo sui mari fino a tesi; in rotazione e rinforzo da NO a OSO in quota, tesi la sera. Mari tendenti a mossi o molto mossi dalla sera.

    Più informazioni su