METEO ROMA, PREVISIONI PER DOMANI VENERDI’ 7 FEBBRAIO 2014

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Il Meteo a Roma e le temperature

    METEO ROMA – A Roma venerdì cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione dalla sera, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

    SOLE – Sorge: 7:18, Tramonta: 17:29      –      LUNA – Leva: 11:33, Cala: 1:16 – Gibbosa crescente 

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Nuvolosità sparsa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud con intensità di 21 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h. Temperature: 5°C la minima e 16°C la massima. Zero termico a 2600 metri.

    Al mattino Sereno, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Coperto con rovesci intermittenti, la notte Nubi sparse e schiarite.

    Meteo Lazio

    VENERDI’: Giunge una nuova e veloce perturbazione che determina un peggioramento del tempo in Toscana dal pomeriggio con piogge e rovesci a partire dal Nordovest della regione, in rapido scorrimento verso Est. Su Umbria e Lazio soleggiato fino a metà giornata, poi nubi in progressivo aumento e piogge soprattutto in serata e nottata. Tende invece a migliorare nella notte sulle coste toscane. Nevicate a quote alte, oltre i 2000m ma in calo serale; fino a 1500m sulla dorsale toscana più settentrionale. Temperature in calo nei minimi, in aumento nei massimi, più deciso ma temporaneo in montagna. Venti moderati meridionali nell’interno, tesi da SSE su coste e mari, in rotazione a fine giornata da Ovest; tesi da SO in quota, fino a forti in Toscana. Mari inizialmente mossi, tendenti nuovamente a molto mossi.

    Più informazioni su