Meteo Roma: previsioni per giovedì 1 ottobre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 1 ottobre

Sole prevalente al mattino, mentre nel pomeriggio i cieli potranno essere generalmente poco nuvolosi. Nubi più compatte in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +14°C e +22°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 1 ottobre

Ampi spazi di sereno nel corso delle ore mattutine su tutto il Lazio, qualche nube in più nelle ore pomeridiane; in serata la nuvolosità tenderà ad aumentare senza però dar luogo a fenomeni.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 1 ottobre

Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati eccetto deboli piogge in Liguria. Al pomeriggio peggiora il tempo con deboli piogge sui settori centro-occidentali, più asciutto su Friuli, Veneto e Romagna. In serata condizioni di instabile su tutti i settori con piogge di debole o moderata intensità, più asciutto sulla Romagna. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-occidentali. Mari da poco mossi a mossi.

Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare su Toscana e Umbria, più asciutto altrove con ampie schiarite. Al pomeriggio nuvolosità irregolare in transito alternata a schiarite su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati eccetto deboli piogge in Toscana. In serata si rinnovano le condizioni di tempo asciutto con nuvole in transito eccetto in Toscana con piogge sparse. Temperature minime in calo e massime in lieve aumento. Venti deboli dai quadranti sud-occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con nubi sparse alternate ad ampie schiarite. Al pomeriggio locali piogge sulla Sicilia occidentale, asciutto altrove con nuvolosità alternata a schiarite. In serata ancora deboli piogge sulla Sicilia, asciutto altrove con cieli poco nuvolosi. Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su