Meteo Roma: previsioni per giovedì 11 novembre previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 11 novembre

Tempo asciutto al mattino con molte nubi compatte; peggioramento atteso al pomeriggio con pioviggini diffuse ed estese poi anche alle ore serali. Temperature comprese tra +13°C e +19°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 11 novembre

Nuvolosità irregolare su tutto il Lazio al mattino, possibili pioviggini nelle ore pomeridiane sui settori centro settentrionali. In serata i fenomeni si estenderanno su tutta la regione.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 11 novembre

Al Nord: Al mattino nuvolosità compatta su Piemonte e Liguria con pioviggini sparse; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ampi spazi di sereno su  Trentino e Friuli-Venezia Giulia. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con precipitazioni ancora tra Liguria e Piemonte.

Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare in transito ma con tempo asciutto, eccetto isolati piovaschi su Toscana e Lazio. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con deboli precipitazioni sui versanti Tirrenici. In serata ancora instabile sulle coste occidentali, cieli coperti altrove con tempo asciutto.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge intense e temporali sulla Sicilia, più asciutto altrove con nuvolosità irregolare in transito. Al pomeriggio insistono le piogge sulla Sicilia, così come a nord della Sardegna; nessuna variazione altrove. In serata maltempo con piogge specie sui settori Tirrenici e sulle isole Maggiori, asciutto altrove ma con molte nuvole.

Temperature minime in calo al Sud e sulle Isole, stabili o in aumento al Centro-Nord; massime in diminuzione al centro-sud, in rialzo altrove.

 

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su