Meteo Roma: previsioni per giovedì 12 marzo previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma: previsioni per giovedì 12 marzo

Giornata all’insegna del bel tempo con ampie schiarite in mattinata e poi anche nel pomeriggio; in serata nubi in aumento sulla costa ma senza fenomeni. Temperature comprese tra +5°C e +19°C.

 

Meteo Lazio: previsioni per giovedì 12 marzo

Tempo in prevalenza stabile con sole prevalente su gran parte del territorio nel corso della giornata salvo locali addensamenti sui settori settentrionali; nubi in aumento tra sera e notte sulle aree costiere.

 

Meteo Italia: previsioni per giovedì 12 marzo

Al Nord: Al mattino nubi compatte sulla Liguria, ampie schiarite sul resto delle regioni settentrionali salvo foschie tra Lombardia ed Emilia e nubi basse sulle pianure del Nord Est. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutti i settori con deboli piogge sul genovese. In serata molte nubi su tutte le regioni con cieli nuvolosi o variabili, deboli piogge su Liguria e Valle d’Aosta. Temperature minime in aumento e massime stabili o calo. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino cieli in prevalenza sereni su tutti i settori salvo locali nubi in più sulla Toscana. Al pomeriggio nessuna particolare variazione di rilievo con ampie schiarite ovunque e locali nubi in più sull’alto Tirreno. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con poche nubi in transito e cieli in gran parte sereni.  Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli in prevalenza sereni su tutti i settori salvo innocue nubi tra Calabria e Sicilia. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto ovunque. In serata nessuna variazione di rilievo con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi.  Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali. Mari poco mossi o mossi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Più informazioni su